Matthew McConaughey, chi è la moglie Camila Alves FOTO

Matthew McConaughey età, moglie Camila Alves, figli FOTO

9 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Matthew McConaughey è l’attore protagonista del film “Interstellar”. Considerato un sex symbol, è stato inserito più volte nelle classifiche degli uomini più belli del mondo. Nell’aprile 2014 la rivista TIME ha incluso McConaughey nella sua annuale Time 100 come una delle “Persone più influenti al mondo”. Per la sua interpretazione del cowboy affetto da AIDS nel film biografico “Dallas Buyers Club”, ha vinto il Golden Globe come miglior attore in un film drammatico, uno Screen Actors Guild Award e il premio Oscar come miglior attore protagonista.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Matthew ha sposato la modella brasiliana Camila Alves il 9 giugno 2012, dalla quale ha avuto tre figli: un bambino, Levi Alves McConaughey, nato il 7 luglio 2008, una bambina, Vida Alves McConaughey, nata il 3 gennaio 2010, e un bambino, Livingston, nato il 28 dicembre 2012. Ma nel curriculum sentimentale di McConaughey non c’è solo l’affascinante Camila, bensì anche Sandra Bullock, Ashley Judd, Salli Richardson e Penélope Cruz, quest’ultima conosciuta sul set di Sahara. Donne bellissime per l’attore texano, incluso dalla rivista TIME nella sua annuale classifica come una delle 100 “Persone più influenti al mondo.

Dopo Nicole Kidman, anche Matthew McConaughey ha esortato gli americani ad accettare l’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca e a sostenere il neo Commander in Chief. “Non abbiamo scelta ora, è il nostro presidente”, ha detto la star in un’intervista con la Bbc. Per il premio Oscar, è giunto il momento di “stringergli la mano ed essere costruttivi nel corso dei prossimi 4 anni”. “Anche per coloro che possono essere fortemente in disaccordo con i suoi principi, o con le cose che ha detto o fatto, è il momento di pensare a come si possa essere costruttivi – ha precisato – Perché lui sarà il nostro presidente almeno per i prossimi quattro anni”. Guarda le foto nella gallery.