Matrimonio Harry e Meghan: il prezioso regalo della regina Elisabetta

Meghan Markle, il suo segreto per essere sempre sicura di sé

LONDRA – Matrimonio Harry e Meghan: il prezioso regalo della regina Elisabetta. Pensierino a dir poco regale quello della regina Elisabetta al nipote Harry e alla (futura) moglie Meghan Markle. Il matrimonio tra i due si avvicina e, secondo i bene informati, sembra che il regalo della Sovrana all’adorato nipotino sia davvero… speciale.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Come tutti sanno, il prossimo 19 maggio Harry e Meghan convoleranno a nozze nella cappella di San Giorgio all’interno del prestigioso Castello di Windsor. Ormai ci siamo quasi, i preparativi sono agli sgoccioli e, nonostante Harry e Meghan abbiano voluto il più stretto riserbo su dettagli importanti come quelli in merito al suo abito da sposa, ci sono alcuni particolari che sono stati resi noti dalla casa reale, come quelli inerenti al ricevimento o ai regali. Proprio in merito ai regali, sappiamo che la coppia ha chiesto ai propri invitati di non portare nulla in dono ma sono stati esortati a fare beneficenza.

Situazione diversa per la Sovrana che, invece, ha la facoltà di fare un regalo ai neo sposini. Così, la regina Elisabetta sembra aver scelto un “pensierino” che Harry e Meghan non potranno proprio rifiutare: lo York Cottage di Sandringham, nel Norfolk a circa 180 km da Kensington Palace. A farlo sapere è l’Express, che riporta un commento fatto da Duncan Larcombe, biografo della famiglia reale inglese da molti anni:

“La Regina ha l’abitudine di regalare proprietà”.

In effetti, anche Kate e William, in occasione del loro matrimonio, ricevettero un dono speciale dalla regina Elisabetta: Anmer Hall, la fastosa residenza sempre situata nel villaggio di Sandrigham.

Lo York Cottage era la residenza dei nonni di Elisabetta, il Re Giorgio V e la Regina Mary, e risulta essere proprietà della famiglia reale dal lontano 1862.

Meghan Markle ha già avuto l’onore di conoscere i luoghi di Sandringham durante le vacanze natalizie appena trascorse, quando è stata accolta nella fastosa dimora in occasione del suo primo natale insieme alla famiglia reale.

Lo York Cottage, nello specifico, consta di quasi 20mila acri, dei quali 240 ettari di parco pubblico. Insomma, non proprio un “piccolo pensierino”.

Potrebbero interessarti anche...