Matrimonio Harry e Meghan: il cast di Suits arriva a Londra! FOTO

Matrimonio Harry e Meghan: il cast di Suits arriva a Londra! FOTO

17 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Matrimonio Harry e Meghan: il cast di Suits arriva a Londra! FOTO. Manca pochissimo al royal wedding più atteso del 2018: il prossimo 19 maggio Harry e Meghan convoleranno a nozze e pronunceranno il fatidico “sì” nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
L’Inghilterra in queste ore è in fermento. I primi invitati famosi stanno cominciando a sbarcare a Londra per partecipare al super matrimonio dell’anno. Tra questi, spiccano molti dei colleghi della futura sposa, conosciuti sul set di “Suits” e diventati grandi amici di Meghan.
Primo fra tutti Gabrile Macht, uno dei protagonisti principali della serie nei panni del temibile Harvey Specter. L’attore ha pubblicato alcuni scatti in cui si trova a Londra insieme alla moglie Jacinda Barrett.

Sarah Rafferty, ovvero la stilosissima Donna Paulson nella serie, si è fermata prima a Parigi con la figlia, per poi fare tappa a Londra.

E Patrick J Adams, il Mike Ross della serie? Per ora nessuna notizia sull’uomo che interpreta il fidanzato di Meghan in Suits, ma siamo certi che si farà vivo presto visto che è uno degli amici più cari dell’ex attrice e i due hanno un ottimo rapporto.

Se hai amato alla follia l’ormai iconico matrimonio tra William e Kate e non vedi l’ora di assistere ad un nuovo emozionante royal wedding, questo sabato sarai accontentato! L’orario fissato per l’attesissima cerimonia è mezzogiorno ora di Londra (le 13.00 secondo il nostro fuso orario).

Sarà possibile vederlo in Italia? Certo che sì: nel nostro Paese sarà trasmesso in diretta e in maniera integrale su Real Time. la diretta inizierà alle 11.30 e… indovina un po’ chi ci sarà a commentare e accompagnare l’evento live? Niente meno che Enzo Miccio, Mara Maionchi e Giulia Valentina, ospiti nel salotto tv di Katia Follesa.