Kate Middleton look matrimonio Harry e Meghan: abito

Matrimonio Harry e Meghan: ecco perché il look di Kate Middleton è TOP! FOTO

19 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Matrimonio Harry e Meghan: ecco perché il look di Kate Middleton è TOP! FOTO. Non ce n’è per nessuna: Kate Middleton dimostra ancora una volta di essere regina di stile, e lo fa mostrandosi al matrimonio del cognato Harry e di Meghan Markle con un abito Alexander McQueen… riciclato. Vi spieghiamo perché secondo noi è la scelta TOP!

Partecipare ad un royal wedding senza rubare la scena alla sposa è complicato se sei Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, moglie del principe William. E invece la nostra Kate ha sorpreso tutti e, con classe ed eleganza, è riuscita ad apparire bellissima pur non rubando i riflettori a Meghan Markle. La Duchessa ha scelto un abito semplice, molto elegante ma soprattutto… riciclato! Si tratta infatti di un completo Alexander McQueen bianco panna che Kate ha già indossato in occasione del battesimo della piccola Charlotte nel 2015.

Uno stratagemma, quello di Kate, per evitare di rubare la scena alla sposa, la bellissima Meghan Markle. Per questo motivo Kate si è dimostrata ancora una volta regina di eleganza e di stile, mai fuori luogo e sempre adatta ad ogni situazione.

Che dire, nonostante abbia partorito da meno di un mese Kate Middleton è de li zio sa! Kate e William sono diventati genitori per la terza volta lo scorso 23 aprile. Il terzogenito, quinto in linea di successione al trono dopo Carlo, William, il principe George e la principessa Charlotte, si chiama Louis Arthur Charles. L’annuncio del nome è stato dato da Kensington Palace che, dopo alcuni giorni dalla nascita, ha annunciato:

“The Duke and Duchess of Cambridge are delighted to announce that they have named their son Louis Arthur Charles. The baby will be known as His Royal Highness Prince Louis of Cambridge”.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Al momento della nascita il bambino pesava 3.8 chili. Il parto è avvenuto nella Lindo Wing dell’ospedale St. Mary, nella zona di Paddington a Londra, dove la Duchessa ha già dato alla luce sia George che Charlotte.