Meghan e Harry in lacrime per Thomas Markle: prima delle nozze...

Matrimonio Harry e Meghan: canzone scelta per il primo ballo è TOP

22 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Matrimonio Harry e Meghan: canzone scelta per il primo ballo è TOP. Il Telegraph ha rivelato quella che, secondo i rumors che provengono da bene informati, è stata la canzone per il primo ballo da sposati durante il ricevimento nuziale. E, se il gossip venisse confermato, la canzone scelta è davvero TOP perché carica di significato!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

E, secondo il Telegraph, Harry e Meghan hanno scelto una canzone davvero poco convenzionale per il primo ballo di un matrimonio reale inglese: “I Want to Dance with Somebody” di Whitney Houston, che uscì nel 1987. Una scelta a dir poco originale, considerata da molti un omaggio al matrimonio “multiculturale” di Harry e Meghan.

Che il matrimonio di Harry e Meghan sia stato un trionfo di multiculturalismo, dopotutto, è ormai cosa nota. Il coro gospel durante la cerimonia è stato un segno piuttosto evidente del cambio di rotta di una monarchia Inglese che ha voglia di cambiare e di rinnovarsi.

Anche la scelta di una canzone della cultura pop per il primo ballo degli sposi è di certo una ventata di aria fresca in casa Windsor. Siamo certi che questo sia solo l’inizio e che l’avvento di Meghan in casa reale ci darà grandi soddisfazioni.