Striscia la notizia, Masterchef: "Stefano Callegaro vincitore"

Masterchef, Striscia la notizia svela vincitore: ecco chi è. SPOILER

3 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Masterchef, Striscia la notizia svela vincitore: ecco chi è. SPOILER. Durante la puntata del tg satirico andata in onda martedì sera, è stato svelato il nome del possibile vincitore del programma. Secondo Striscia la Notizia, il vincitore sarebbe Stefano Callegaro. Max Laudadio, autore del servizio, precisa che non si tratta di una supposizione di Striscia, ma di una soffiata ottenuta da alcune fonti. Il servizio di Striscia svela inoltre che Nicolò, altro concorrente, ha lavorato già in un ristorante, quello di Claudio Sadler a Milano e ora sarebbe invece stato assunto in quello di Cracco, uno dei giudici del programma. Insomma, per il servizio Nicolò non sarebbe un cuoco alle prime armi, come il regolamento richiede. Secondo la classifica di Striscia quest’ultimo sarebbe il secondo classificato, mentre Amelia la terza.

Il servizio di Striscia è andato in onda nonostante il tweet di Cracco, che aveva chiesto di non rivelare i vincitori per rispetto dei fan del programma:

“Il rispetto per i telespettatori deve venire prima di tutto. Invidie e ripicche lasciamole fuori please. #lasciatecidivertire #MasterChefIt.

Stefano, 42 anni, è un agente immobiliare di Adria. Il suo motto a Masterchef è “Volere è potere se sei disposto a lottare per realizzare i tuoi sogni”. Sarà vero che è lui il vincitore? Certo è che la rivelazione fatta da Striscia potrebbe costare cara al tg satirico. Che dire poi dei telespettatori che attendevano con ansia la finale? Forse avrebbero preferito aspettare di vederla con i loro occhi. Detto ciò, è bene ribadirlo, non è stato specificato che Stefano è certamente il vincitore.

Tags