Massimo Ceccherini è sposato? Età, altezza, curiosità FOTO

Massimo Ceccherini è sposato? Età, altezza, curiosità FOTO

30 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Massimo Ceccherini è uno dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Ceccherini (età: 51 anni, altezza 1,83 m) è nato il 23 maggio 1965 a Firenze. Figlio di un imbianchino, sembrava destinato alla professione paterna, ma poi le cose sono andate in modo diverso e si è consacrato al mondo del cinema e della tv. Fondamentale il suo sodalizio artistico con il regista toscano Pieraccioni, con cui ha lavorato in vari film, tra i quali il più importante è senza dubbio Il Ciclone.

Massimo Ceccherini non è una new entry dell’isola. Nel 2006 ha partecipato come concorrente alla quarta edizione del reality show. Durante la puntata del 18 ottobre, arrabbiato per aver visto il concorrente Raffaello Balzo mangiare a causa della sua debolezza fisica, ha pronunciato una bestemmia in diretta e così è stato escluso dalla gara sebbene non fosse stato inquadrato.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Massimo Ceccherini è sposato con una misteriosa donna presente anche in studio. Lei si chiama Elena. Questo è quello che ha detto in diretta durante la prima puntata dell’isola. Tra le sue ex fidanzate ci sarebbe l’attrice e modella Ambra Gullà. Nel 2015 i siti si gossip riportavano la notizia di un suo fidanzamento con una misteriosa ragazza, con cui era stato avvistato alla conferenza stampa di presentazione del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, Il professor Cenerentolo, del cui cast fa – naturalmente – faceva parte anche lui. Forse è la stessa donna presente in studio?

“Cosa mi ha spinto a tornare sull’Isola di nuovo? Per provare quell’esperienza di stare lì, sul mare, la spiaggia, i pesci. Insomma, i soldi (ride, ndr). Mi aspetto di tornare come un uomo nuovo, mi aspetto di accoppiarmi e riprodurmi. Mi piace molto Raz Degan e vorrei riprodurmi con lui”, ha spiegato il comico fiorentino. Poi ancora: “Mi piace far litigare gli altri del gruppo e riderne di tutto ciò. Più litigano e più mi diverto. Sennò, due palle”.