Mary di Danimarca sfida Kate Middleton: cappotto grigio fa tendenza! FOTO

Mary di Danimarca sfida Kate Middleton: cappotto grigio fa tendenza! FOTO

5 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

COPENAGHEN – Mary di Danimarca sfida Kate Middleton: cappotto grigio fa tendenza! FOTO. Sfida a colpi di look: Mary di Danimarca sembra intenzionata a scippare a Kate Middleton lo scettro di principessa più fashion del pianeta e, ora che la Duchessa sembra occupata a non farsi rubare la scena da Meghan Markle, Mary di Danimarca ne approfitta sfoggiando uno dei must-have di stagione: stiamo parlando del cappotto grigio, protagonista delle sfilate delle ultime collezioni invernali. Caldo, avvolgente, lungo fin sotto il ginocchio e stretto in vita con una cintura ton sur ton, il cappotto grigio è il vero passepartout della stagione e Mary di Danimarca lo sfoggia più glamour che mai in occasione della cerimonia religiosa per celebare il 400entesimo anniverasario della Riforma. Cappellino, scarpe nere con tacco e tubino nero completavano il look incredibilmente fashion.

Sembra proprio che Mary voglia imporsi come regina incontrastata di moda e, ora che la Duchessa è impegnata con la terza gravidanza e soprattutto a non farsi rubare la scena da Meghan Markle, la principessa di Danimarca avrà sempre di più i riflettori puntati. Kate e Mary, dopotutto, si assomigliano molto, tanto che non in rare occasioni occasioni sono state etichettate come “gemelline”. Basti pensare al maestro di moda Karl Lagerfeld che, qualche tempo fa, le ha soprannominate le “sorelle reali”. Non solo: le due principesse brune sono note per il loro stile sofisticato e la capacità di imporre delle vere e proprie tendenze di moda, ma in questi ultimi tempi Mary sembra aver messo il piede sull’acceleratore e sempre più spesso viene immortalata dai fotografi con abiti glamour e di tendenza che vanno a ruba nei negozi di e-commerce in pochissime ore.

Se anche voi vi siete innamorati del cappottino grigio di Mary, ecco una selezione di capispalla simili al suo, per essere glamour proprio come una principessa!