Mary di Danimarca incanta con l'abito kimono da 1.700 euro

Mary di Danimarca incanta con l’abito kimono da 1.700 euro

29 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Mary di Danimarca incanta con l’abito kimono da 1.700 euro. La principessa danese, moglie di Frederik, principe ereditario di Danimarca, ha scelto un outfit impeccabile per una festa tenutasi al Royal Arena di Copenaghen. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Come si legge su Hola!, lo scorso fine settimana, in Danimarca c’è stata una grande festa per celebrare il 50 ° compleanno del principe ereditario. Diversi eventi hanno accompagnato queste celebrazioni (che hanno riunito rappresentanti di diverse case reali durante una cena di gala a Copenaghen).

Per quel che riguarda l’evento all’Arena, la principessa Mary ha indossato un vestito impeccabile in stile japan. Un capo firmato Etro da 1.695 €. Il tutto abbinato con una borsa rossa pitonata e dei sandali con tacco neri.

Mary e Frederik si sono incontrati n un pub di Sydney, città dove il principe ereditario assisteva ai Giochi della XXVII Olimpiade. Il loro fidanzamento ufficiale nel 2003 e il matrimonio l’anno successivo. Il 14 maggio 2004 nella Cattedrale di Copenaghen. Mary indossava un abito nuziale disegnato dallo stilista danese Uffe Frank. Se lui dovesse salire al trono al fianco del marito come ci si aspetta, Mary diventerebbe la prima regina australiana della storia. La coppia ha quattro figli: Josephine di Danimarca, Cristiano di Danimarca, Isabella di Danimarca, Vincent di Danimarca.