Martina Stoessel (Violetta): "Voglio bene a Peter ma ora..."

Martina Stoessel (Violetta): “Voglio bene a Peter ma ora…”

3 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Martina Stoessel (Violetta) parla ancora della sua separazione da Peter Lanzani, ex fidanzato. Secondo quanto riportato da InfoBae, la cantante argentina avrebbe affermato:  “A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati “. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura?. Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti “. “Pur non essendo più fidanzati, siamo grandi amici per via dei momenti condivisi”. Per quel che riguarda il film “Tini: El Gran Cambio De Violetta, ‘attrice ha detto:

“Il film non ha una data di uscita, ma l’Argentina vedrà lo vedrà in inverno appena finito le riprese (…) fare un film con il mio nome in mano alla Disney è unico, la cosa più bella della mia carriera. Sento che hanno cura per me e mi vogliono bene”. “Abbiamo girato in piccoli luoghi incredibili tra l’Italia e Madrid”, ha confessato stupore, poi ha aggiunto: “Il messaggio del mio film è che l’uomo è nato per brillare”.

Indipendentemente dalla vita lavorativa di Martina Stoessel, quello che interessa alle sue fan è il fatto che sia tornata single. D’altra parte sebbene fosse tornata in Argentina per le vacanze natalizie, non c’era stato nessun segno di un suo possibile riavvicinamento con Lanzani. Neanche una foto postata sui rispettivi profili social. A questo punto l’addio sembra definitivo. Inoltre Martina ultimamente si è mostrata in atteggiamenti molto affettuosi con due suoi colleghi, Pasquale Di Nuzzo e Adrian Salzedo, entrambi nel cast del suo ultimo film.

Nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni, la star ha parlato di come ci si sente ad essere così famose. Queste le sue parole:

“È successo tutto improvvisamente. Nessuno poteva pensare, quando tre anni fa abbiamo cominciato questa avventura, che si sarebbe trasformata in un tale successo. È impressionante vedere la tua faccia dovunque: magliette, riviste, figurine, quaderni, pacchetti di patatine… Tutto questo mi lusinga perché è il frutto di un lavoro molto faticoso, nel quale io e tutti gli altri componenti del cast mettiamo veramente l’anima”. FOTO LA PRESSE.