Martina Stoessel (Violetta) torna a casa: dedica social alla sua famiglia FOTO

BUENOS AIRES – Martina Stoessel, la star di Violetta, è tornata a casa nella sua Argentina. Un lusso per un’artista come lei abituata a girare per il mondo. La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto accompagnata da una dedica per la sua famiglia. Per Violetta essere vicina ai suoi cari è molto importante visto e considerato che è molto legata a sua madre, suo padre e suo fratello. Ecco le parole dell’attrice:

“Mio fratello che suona musica elettronica nella stanza accanto, mamma che grida da sotto per sapere che vogliamo mangiare, papà a guardare la televisione, io sdraiata sul mio letto a parlare con le mie amiche di una vita. Questa è la cosa più bella del mondo, di nuovo a casa mia, al mio posto”.

Intanto prosegue la storia tra Violetta e il suo storico fidanzato Peter Lanzani. In una recente intervista la star Disney ha affermato: “Siamo molto felici e ci riaccompagniamo l’un l’altro, questo è il miglior progetto della mia vita. Siamo completi”. Poi ancora: “Tutto è così triste, ma io sono più che soddisfatta dei risultati e sono ansiosa di accogliere con gioia ciò che viene in questa nuova fase da solista. L’anno prossimo sarà una nuova sfida”. FOTO LA PRESSE E INSTAGRAM.

Potrebbero interessarti anche...