Categorie
celebrity

Martina Stoessel (Violetta) sensuale con la tutina zebrata FOTO

Martina Stoessel (Violetta) sensuale con la tutina zebrata. Questa volta la cantante argentina ha osato. In una delle sue ultime foto postate su Instagram, Tini si è mostrata con un outfit non convenzionale. A non passare inosservata è stata la fantasia della tutina che indossava, lo zebrato. Scelta azzardata che tuttavia è risultata tutt’altro che volgare, bensì decisamente fashion. D’altra parte ormai l’artista ha avuto una vera e proprio svolta per quel che riguarda il suo look. Merito anche della sua stylist che la segue ovunque e sceglie per lei capi che la rendono impeccabile. In questo caso l’outfit non era firmato Red Valentino, marchio di cui è testimonial ormai da mesi, bensì CHER e.SHOP (Guarda il sito).

Martina Stoessel è da poco tornata single dopo l’addio a Peter Lanzani. Quando ha parlato di lui dopo l’addio, queste sono state le sue parole: “A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati “. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura?. Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti “. “Pur non essendo più fidanzati, siamo grandi amici per via dei momenti condivisi”.

Ma perché dovremmo mantenere buoni rapporti con un uomo che è stato fidanzato con noi? Ecco una serie di motivi.

  • Lui ha sempre rispettato, quindi anche se l’amore è finito, è bello mantenere un’amicizia, vera e sincera
  • Perché la rabbia non porta da nessuna parte. Sfogarsi in malo modo può essere una soddisfazione nel primo periodo dopo la rottura, ma poi non serve più. E’ meglio evitare di piangere sul latte versato
  • Perché le vostre famiglie sono in ottimi rapporti. Si conoscono da anni e la vostra separazione potrebbe creare imbarazzo ai tuoi genitori. Meglio evitare.
  • Vi conoscete abbastanza bene e sai che puoi contare su di lui. Prima o poi potresti avere bisogno del suo aiuto e avere qualcuno su cui fare affidamento è fondamentale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.