Martina Stoessel (Violetta): selfie con Claudia Brant FOTO

Martina Stoessel (Violetta): selfie con Claudia Brant FOTO

8 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Martina Stoessel (Violetta): selfie con Claudia Brant, famosa cantante argentina. L’artista sudamericana ha postato la foto sul suo profilo Instagram in cui si vede una torta con varie foto. Un momento per festeggiare la fine della registrazione dell’album da solista di Tini. “Come sono felice. Oggi ho finito di registrare il mio primo album e presto potrete sentirlo”. Sopra la torta sono state inserite anche una serie di foto che mostrano Martina in varie situazioni.  Attualmente Martina Stoessel si trova in America per registrare il suo ultimo album. Le fan attendono inoltre l’uscita del film, “Tini el gran cambio de Violetta”.

Quanto alla vita sentimentale di Martina Stoessel, sappiamo che è recentemente tornata single. Ha detto addio al suo storico fidanzato Peter Lanzani, come rivelato da lei stessa nel corso di un’intervista. Questo il suo commento:

“A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati “. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura?. Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti “. “Pur non essendo più fidanzati, siamo grandi amici per via dei momenti condivisi”.

Pur essendo una star internazionale, la vita della Stoessel non  tutta rose e fiori. Per arrivare dove è ora ha dovuto fare molti sacrifici: la cantante è quasi sempre lontana dalla sua famiglia, che vive a Buenos Aires, in Argentina. Lei è molto legata alle sue origine e appena può fa ritorno alle sue origini. Tini è infatti estremamente legata ai suoi familiari e spesso mostra loro foto anche sui social. Non a caso ora che è tornata per le feste ed appare più felice e solare che mai. Di seguito la foto di Martina Stoessel con la collega e connazionale Claudia Brant (Foto Instagram).