Martina Stoessel (Violetta) posa con Angela Molina FOTO

Martina Stoessel (Violetta) posa con Angela Molina FOTO

16 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel posa con la grande Angela Molina, famosa attrice spagnola, conosciuta in Italia per il ruolo della madre di Alberto nella fiction “Velvet”. La cantante argentina ha postato la foto sul suo profilo Instagram svelando che Angela potrebbe far parte del cast del film su Violetta che uscirà nelle sale il prossimo anno. “Che privilegio lavorare con te Angela! Sei un amore, sono molto felice e ci divertiremo”, queste le parole di Tini a commento dello scatto. Per quel che riguarda la pellicola, sappiamo che parte del set è stato girato a Taormina, come svelato dalla stessa cantante la scorsa settimana mentre si trovava in Sicilia.

La cantante argentina è ormai un idolo delle teenager. E’ abituata a girare per il mondo, ma continua a rimanere sempre con i piedi per terra. Nel corso di un’intervista con il sito Los Andes, Martina ha parlato di quello che avviene una volta che finisce la sua esibizione e fa ritorno in albergo, dove abbandona i panni di Violetta e torna ad essere semplicemente Tini.

“In realtà sopra il palco sono una persona, e sotto, un’altra, molto tranquilla – ha spiegato – Non che mi dimentichi di quello che vivo ad ogni show, quando il sipario si chiude, ma posso andare e rilassarmi dopo l’adrenalina vissuta. Arrivo in albergo, faccio la doccia, mangio e vado a dormire. Mi piace molto stare sul palco, ma poi di nuovo essere solo e sempre Tini”.

In un’altra intervista al sito El Colombiano ha detto:

“Ho iniziato quando avevo 13-14 anni. Fondamentalmente quello che so lo devo a lei, a stare davanti a una telecamera, come agire, essere sul palco, a fare quello che ho sempre amato, il cantare e danzare, e dedicarmi a ciò che amo. Tutto questo mi ha dato”. Alle tante ragazze che vogliono e sognano di essere come lei consiglia di essere se stesse e credere nei propri obiettivi. “La cosa più importante è quello di lottare per i propri sogni”. FOTO LA PRESSE.