Martina Stoessel (Violetta): nuovi dettagli sul film

Martina Stoessel (Violetta): nuovi dettagli sul film

17 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel (Violetta): nuovi dettagli sul film “Tini El Gran Cambio de Violetta”, in uscita nelle sale nella primavera del 2016. Catania Today riferisce che ci saranno delle scene girate anche nella città di Catania, in Sicilia. Non solo Taormina dunque, come avevano mostrato le foto postate da Martina e da altri componenti del cast, come Mercedes Lambre, Pasquale di Nuzzo e Adrian Salzedo. L’attesissima pellicola è in fase di ripresa e tra un ciak e gli attori non dimenticano di coinvolgere anche i loro follower che li seguono sulle pagina social.

Tra loro è nata una forte intesa, soprattutto per quel che riguarda Martina, Pasquale e Adrian, al punto che c’è chi ipotizza che la bella attrice abbia preso una “cotta” per uno dei due colleghi, mentre il suo fidanzato ufficiale, Peter Lanzani, è in Argentina, Paese natale di entrambi. I due non si sono più fatti fotografare insieme tra l’altro, ma ciò potrebbe dipendere dagli impegni lavorativi della Stoessel, sempre lontana da casa.

Quanto al film, come si legge sul sito siciliano:

“Il lungometraggio della Disney diretto dal regista argentino Juan Pablo Buscarini “Tini – La nuova vita di Violetta” ha inserito Catania nel suo piano di lavorazione articolato in due mesi di riprese. Per due giorni a Catania, con la collaborazione del Comune etneo la commedia musicale sulla star internazionale Martina Stoessel, in arte Violetta, ha puntato i riflettori in particolare sul Teatro Massimo Bellini e la piazza omonima. (…) Le scene catanesi, in interno e in esterno, hanno richiesto due giorni di lavorazione e, sul piano logistico, tre piattaforme aeree autocarrate per il posizionamento di proiettori cinematografici per l’illuminazione delle finestre del foyer del Teatro ed altri mezzi pesanti con gruppo elettrogeno, con attrezzature tecniche, camerini, auto, minivan, furgoni”. FOTO INSTAGRAM.