Martina Stoessel (Violetta): l'amica Sofia conquista i fan FOTO

Martina Stoessel (Violetta): l’amica Sofia conquista i fan FOTO

15 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari

BUENOS AIRES – Martina Stoessel (Violetta): l’amica Sofia conquista i fan FOTO. Chi è l’amica (semi) misteriosa che compare nelle foto con Martina Stoessel, in arte Violetta? La domanda sta facendo il giro del web tra le fan dell’attrice. Ma andiamo con ordine. In questi giorni la cantante argentina si trova in vacanza nella sua terra di origine per le vacanze estive. In Sud America è infatti estate essendo le stagioni opposte a quelle destro emisfero. Martina e Sofia hanno postato alcune foto in cui appaiono in forma smagliante e sorridenti sulla spiaggia. Per questo motivo, Tini pubblica spesso delle foto in cui si trova al mare o in spiaggia. Recentemente ha pubblicato degli scatti in cui si trova in compagnia di Sofia, una sua amica che ha immediatamente conquistato i fan di Martina. E per questo motivo si chiedono tutti chi sia.

Dopotutto è normale che Sofia sia entrata nei cuori di fan di Violetta: biondissima, capelli lunghi, fisico tonico e slanciato e visino dolcissimo, Sofia è davvero una bella ragazze e insieme alla mora Martina fanno davvero una bella coppia. Martina e Sofia hanno postato alcune foto in cui appaiono in forma smagliante e sorridenti sulla spiaggia. Le foto sono a dir poco fashion e si vede che le due sono affiatatissime. Chi è Sofia? Da quanto tempo conosce Martina? Tutte le fan vorrebbero sapere di più su questa misteriosa ragazza.

Per quanto riguarda Tini, recentemente la cantante ha deciso di dare un taglio alla sua chioma optando per un caschetto corto, un taglio super trendy in questa stagione. All’inizio le fan non hanno apprezzato molto, nostalgiche dei suoi capelli castani morbidi e lucenti. Ora però il pubblico si è abituato a questa scelta di Tini e non mancano apprezzamenti e complimenti.

Ecco di seguito una gallery di foto della bella amica Sofia, in compagnia di Tini e anche da sola. Che dire, è davvero una bella ragazza, chissà se un giorno la vedremo in tv insieme alla nostra Violetta? La domanda è lecita.