Categorie
celebrity

Martina Stoessel (Violetta) in riva al mare a Taormina FOTO

ROMA – Martina Stoessel (Violetta) in riva al mare a Taormina. La cantante argentina si trova in Sicilia per girare il suo prossimo film, in uscita il prossimo 4 maggio. Tini ha condiviso con i fan una serie di scatti che la ritraggono nella splendida località siciliana, una delle mete turistiche più belle presenti in Italia. “Questo luogo è incredibilmente bello…Muoio d’amore”, ha scritto l’artista su Instagram, postando scatti che la ritraggono nel work in progress della pellicola, attesissima dalle sue fan. Come si legge su La Sicilia:

“Violetta è arrivata in Sicilia (…). C’è un enorme staff al seguito dell’attrice argentina e degli altri ragazzi del cast (già protagonisti insieme nella serie tv Disney tanto amata dai giovanissimi), si parla di circa duecento persone tra tecnici, produzione, registi e alloggeranno tutti a Taormina per le prossime settimane. Pare che le riprese del film andranno avanti poi in Italia fino a dicembre”.

Per il film Violetta sembra anche aver cambiato un po’ il suo look: nei giorni scorsi è infatti apparsa con capelli più scuri, forse un inno al luogo in cui si trova, il sud della Penisola. D’altra parte Martina sta bene un po’ con tutti i look e non si è mai fatta problemi a passare dal biondo al castano, allo shatush. Per le sue fan non è solo una cantante, ma anche un’icona fashion.

Sul set nessuna presenza del fidanzato di Martina, Peter Lanzani, evidentemente impegnato altrove per motivi lavorativi. La loro è una storia a distanza, che tuttavia in questo ultimo periodo sembra andare a a gonfie vele. La coppia si è mostrata in teneri atteggiamenti all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, regalando ai fotografi scatti indimenticabili. Di seguito le foto (La Presse e Instagram).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.