Martina Stoessel (Violetta) e l'amica Sofia al mare FOTO

Martina Stoessel (Violetta): capelli cortissimi FOTO

4 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

BUENOS AIRES – Martina Stoessel (Violetta): capelli cortissimi. La cantante e attrice argentina ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare di nuovo con i capelli cortissimi, mostrando la sua capigliatura naturale. Ultimamente l’artista non sembra trovare pace per quel che riguarda il suo look. Si mostra infatti sempre in modo diverso sui social: prima con il caschetto lungo, poi corto, poi di nuovo con i capelli lunghi. A questo punto appare evidente che Tini indossi spesso le extension, così come molte altre celebrities.

Martina Stoessel non è solo una cantante di successo, ma anche un punto di riferimento fashion per le sue coetanee. Ogni suo scatto postato su Facebook o Instagram non passa mai inosservato e ottiene sempre migliaia di “like”. Le fan della cantante seguono con passione tanto la sua vita professionale quanto quella privata. Per loro Violetta è un mito con cui sono cresciute in questi ultimi anni.

Quanto alla sua carriera, in un passata intervista Martina Stoessel ha affermato:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito una gallery dedicata a Violetta (Instagram).