Martina Stoessel, tutina super aderente bianca VIDEO

Martina Stoessel, tutina super aderente bianca VIDEO

25 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

BUENOS AIRES – Martina Stoessel, tutina super aderente bianca per la sua performance nello show di Susana Giménez, presentatrice e attrice argentina. La star Disney si è esibita cantando il suo ultimo pezzo Great Escape. Un appuntamento preannunciato da Tini negli ultimi giorni tramite il suo profilo Instagram, attesissimo dalle sue fan. Per l’occasione Martina ha scelto una tuta aderentissima, abbinata a stivaletti glitterati firmati Ricky Sarkany, suo stilista preferito per quel che riguarda le calzature. La cantante era già stata ospite di Susana molti anni fa. Quest’ultima aveva elogiato le sue doti artistiche, così come ha fatto in questa occasione, ricordando come a soli 19 anni Tini sia già una star internazionale, apprezzata in molti Paesi del mondo. Quanto al bianco, sembra che Martina Stoessel abbia una vera predilezione per questo colore. Anche nella sua ultima ospitata in tv in Italia a Ballando con le Stelle aveva scelto un look total white.

“Il colore Bianco comprende tutti i colori dello spettro luminoso e come significato sta agli antipodi del colore Nero: infatti simboleggia il confine che segna l’inizio della fase vitale. Il Bianco esprime speranza per il futuro, fiducia nel prossimo e nel mondo in genere. Rappresenta lo stato di purezza e i nobili sentimenti e la voglia di cambiamento. Il colre bianco evoca la purezza, la verginità, la spiritualità e la divinità. Il colore Bianco, inoltre, è simbolo del Paradiso e dell’Eternità. Il Bianco è il tipco colore della stagione estiva ma lo è anche di quella invernale. E’ il colore che più di tutti rappresenta il silenzio e il freddo. E’ un colore puro e immacolato e, proprio per questo motivo, nella cultura occidentale è spesso usato nelle cerimonie religiose. L’abito della sposa come quello dei cresimandi e dei comunicandi sono infatti di colore Bianco.

La personalità secondo il colore Bianco: “Chi ama il Bianco rivela una spiccata tendenza al fatalismo, ma al contempo esprime creatività e immaginazione. Chi preferisce il Bianco ha il continuo desiderio di cambiamento e viene stimolato dalle novità che la vita gli presenta. Ha grande fiducia negli altri e in tutto ciò che il futuro gli riserva ma, allo stesso tempo, può crearsi delle illusioni e peccare di ingenuità”.