Martina Stoessel si è fidanzata con Pepe Barroso! FOTO

Martina Stoessel si è fidanzata con Pepe Barroso! FOTO

15 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel si è fidanzata con Pepe Barroso. Lui è un modello spagnolo di 19 anni, protagonista del video della canzone Great Espape, brano della cantante tratto dall’album da solista Tini. I due campeggiano nella copertina dell’ultimo numero della rivista Hola, versione argentina. Felici, sorridenti e complici. Ladyblitz aveva più volte ipotizzato un possibile flirt tra i due, che più volte si sono mostrati insieme, perfino sui social. D’altra parte Pepe non passa certo inosservato vista la sua bellezza, che deve aver colpito anche la bella Tini. A questo punto tutte le fan della popstar possono gioire, la loro artista preferita sembra aver ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con Peter Lanzani.

Peter è stato l’unico fidanzato ufficiale che Tini ha avuto in questi anni. Nessuno avrebbe mai scommesso sulla fine della loro storia, che si interrotta più di una volta. Al Festival di Venezia del 2015 si erano presentati insieme sul red carpet, regalando ai fotografi sorrisi e qualche tenerezza. Poi però qualcosa è cambiato ed è stata lei stessa ha ufficializzare la fine della relazione. Poco tempo fa, ospite del programma di Mirtha Legrand aveva detto che stava “conoscere qualcuno” e che “sognava di sposarsi”. A questo punto tutto torna. Martina Stoessel e Pepe Barroso stavano probabilmente già insieme e lei parlava da innamorata.

Questo è un momento d’oro perla carriera di Martina Stoessel, che ha intrapreso la strada da solista dopo la fine della serie che l’ha resa celebre, Violetta. ”Sto imparando a vivere felice, a 19 anni ho ancora molta strada, ma mi impegno ogni giorno”, ha detto l’ultima volta che è stata a Roma per presentare il suo film, Tini, la nuova vita di Violetta’, esordio al cinema da protagonista, girato soprattutto in Italia, che ha riunito intorno alla star alcuni protagonisti della serie, come Jorge Blanco (il fidanzato di Violetta, Leon), Mercedes Lambre (Ludmila), Clara Alonso (Angie) e Diego Ramos (German), a nuovi personaggi come Caio (Adrian Salzedo) e Saul (Leonardo Cecchi di ‘Alex & co’).