Categorie
celebrity

Martina Stoessel, Selena Gomez, Gigi Hadid: look a confronto FOTO

Martina Stoessel, Selena Gomez, Gigi Hadid: look a confronto. Tre celebrities under 30 che hanno qualcosa in comune: sono dei punti di riferimento fashion per milioni di ragazze in giro per il mondo. La prima è la famosa cantante argentina, protagonista delle serie Violetta e del nuovo film Tini El Gran Cambio de Violetta. Per essere impeccabile in ogni occasione Martina Stoessel è solita affidarsi al brand Red Valentino, che la veste ormai da tempo. Selena Gomez non ha bisogno di presentazioni. Con i suoi 77 milioni di follower è una delle cantanti più famose al mondo. Ultimamente ha avuto una vera e propria svolta modaiola, marito anche della sua ritrovata forma, dopo un periodo in cui aveva preso molti chili per problemi di salute (è stata affetta da lupus). Ma ora è solo acqua passata, Selena Gomez continua a stupire con i suoi outfit impeccabili firmati Louis Vuitton, ultimo quello al Met Gala 2016, dove ha indossato un abito lungo a pois, sopra il quale aveva un top in pelle nero.

Ma è forse Gigi Hadid la più fashion addicted. Quest’ultima è ormai una delle top model più richieste del momento. Indossatrice di punta di Versace, Gigi agli inizi della sua carriera è stata accusata di essere troppo “curvy”. Da parte sua lei si è difesa, non restando in silenzio:

“Le critiche oggi sono molto più dure di un tempo. Magari 20 anni fa un’attrice faceva un brutto film, e ok, usciva una stroncatura. Una. Ed era scritta da un critico, cioè uno che aveva studiato. Oggi chiunque si sente in dovere di intervenire su tutto. Per esempio ieri, mentre sfilavo”: queste le parole della modella a Vanity. La fidanzata di Zayn Malik ricorda anche quando c’era chi la scoraggiava dal voler diventare una modella per Victoria’s Secret, il più famoso marchio di intimo al mondo”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.