Martina Stoessel, sfogo social: dure parole su Instagram

Martina Stoessel ritrova una grande amica! Ecco chi FOTO

1 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel ritrova una grande amica! La cantante argentina, 19 anni, è volata a Madrid da Buenos Aires. (GUARDA LA FOTO NELLA GALLERY). Nella città spagnola si è incontrata con Clara Alonso, famosa per il ruolo di Angie in Violetta, ma in Italia è famosa anche per essere una concorrente di Notti sul ghiaccio. Le due hanno dimostrato di essere molto amiche e anche dopo la fine della serie hanno continuano a vedersi in giro per il mondo, come accaduto alcune mesi fa a Roma in occasione della presentazione del film e nuovo album di Martina.

Clara è nata a Rosario, in Argentina. Ha 26 anni e la sua famiglia ha origini italiane dai suoi bisnonni (parte di madre). Quanto alla vita privata dell’attrice spagnola, sembra che abbia una relazione con Diego Dominguez, attore e cantante spagnolo, nato a Saragozza nell’ottobre 1991. Anche lui recitava in Violetta, con il ruolo di antagonista maschile principale nella telenovela argentina, dove interpreta Diego Casal.

Quanto alla bella Chiara Alonso, nel corso di un’intervista con LetteraDonna, l’attrice ha parlato della sua vita social. Queste le sue parole:

“Sono molto social, non guardo gli youtuber ma tante webserie. Mi piace scegliere cosa voglio vedere e quando. Quello che mi piace di internet è la sua libertà e il fatto di non essere obbligata a seguire solo quello che mi dice il palinsesto. Per di più odio la pubblicità…Aggiorna personalmente i suoi profili social? “Assolutamente si, faccio tutto da sola. Metto i Like e interagisco direttamene con i fan. A volte mi chiedono di rispondere di più, soprattutto su Facebook, ma Purtroppo però, avendo quasi 2 milioni di seguaci su Facebook, è praticamente impossibile rispondere a tutti”. Quali serie segue? “Guardo soprattutto film e ho appena cominciato a vedere The Orange is the new black che racconta una storia veramente forte!”.