Martina Stoessel, Pepe Barroso: nozze e figlio in arrivo?

Martina Stoessel, Pepe Barroso: nozze e figlio in arrivo?

27 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Martina Stoessel non solo vuole sposare il suo fidanzato Pepe Barroso, ma vuole anche diventare mamma in futuro. Nella sua ultima intervista con la rivista Hola!, la cantante argentina parla della sua relazione con il modello spagnolo, suo compagno ormai da tempo. Tini è emozionata quando parla del suo amore e mostra una dolcezza infinita nell’esternare i suoi sentimenti. Martina Stoessel si definisce una persona “molto attenta” quando si tratta di relazioni sentimentali.

Sono rimasta incantata dai suoi valori – dice di Pepe – Se mi metto a parlare con un ragazzo della mia età, nessuno la pensa così. Mi sento identificata. A volte mi sentivo esclusa dalla mia generazione per i miei pensieri e trovare una persona che ha la stessa mia età e che pensa allo stesso modo e che vuole sposarsi e avere figli! E’ incredibile. Quale ragazzo ti dice queste cose? (…) “.

Martina Stoessel non sa ancora se Pepe l’accompagnerà nel suo tour. “Stiamo vedendo quando può venire in Argentina, o se sono a Madrid, di vederci lì, dove i suoi genitori vivono. Ogni giorno cerchiamo di trovare il tempo per stare insieme, almeno fino a quando non finisce il college. Gli manca un anno “, spiega. per quel che rigurda i progetti per il futuro Tini sembra avere le idee molto chiare: “Mi piacerebbe essere una mamma, ma non so se da giovane, non mi pongo limiti, ma prima vorrei sposarmi”.

In una’ltra intervista con Gente, versione spagnola, Martina Stoessel aveva dichiarato:

“Sono una di quelle ragazze che pensano al futuro. Se scelgo di stare con qualcuno è perché immagino tutta la mia vita con lui. Ho aperto il mio cuore a Pepe e voglio andare lentamente, perché mi piace molto. In ogni caso, cerco di non fare pressione su di me: se non, non è. La distanza è difficile, ma è divertente all’età di 20 anni: ogni incontro è come una prima volta”.