Categorie
celebrity

Martina Stoessel parla di Pepe! Ecco come si sono innamorati

ROMA – Martina Stoessel parla della sua relazione con Pepe Barroso. La cantante e il modello spagnolo hanno ufficializzato la loro storia da qualche mese e sono più felici e complici che mai. Il loro primo red carpet è stato un successo. Tutti gli occhi erano puntati sulla nuova coppia. Nel corso di un’intervista con il settimanale Chi, Tini ha parlato del suo nuovo compagno e di come si sono conosciuti e innamorati. Queste le parole dell’artista argentina:

“(…) A volte accadono cose magiche e lui è proprio un bellissimo regalo! Ci siamo conosciuti durante la lavorazione del video Great Escape (brano dell’album solista di Tini) e dentro di me è scattato subito un click. Amore a prima vista. e’ un rapporto ancora all’inizio, ma siamo innamoratissimi e vogliamo vivere in pieno questa storia. Io so bene come aprire la porta alle esperienze e alle persone speciali. con Pepe ho scelto di far entrare questa emozione nella mia vita e lasciarmi travolgere”.

Stare con una persona che non vive sempre al tuo fianco non è facile. Questo è il caso di Martina e Pepe. Per lei lontananza e gelosia non sono però dei problemi:

“Nel momento in cui ci siamo messi insieme, ho messo in conto nostalgia, gelosia e tutto un bagaglio di emozioni anche difficili. Ma è bello provare persino queste. Pepe comunque non c’entra con lo stereotipo del modello e basta perché studia all’università, ha valori e progetti seri e lo rispetto molto”.

In un’altra intervista, citata da InfoBae, Martina Stoessel aveva parlato dell’addio al suo storico ex fidanzato, l ‘attore Peter Lanzani:

“A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati”. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura? Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.