Martina Stoessel, look denim e body scollato FOTO

Martina Stoessel, look denim e body scollato FOTO

10 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

BUENOS AIRES – Martina Stoessel, look denim e body scollato. La cantante argentina, 19 anni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto che la mostrano mentre posa per un servizio fotografico. Per l’occasione Tini indossa un paio di jeans aderenti, abbinati a un giacchetto dello stesso tessuto, sotto il quale si intravede un sensuale boby nero con scollatura velata. Un outfit semplice e allo stesso tempo seducente. D’altra parte ormai la star di Violetta non è solo una cantante e attrice di successo, ma anche un’icona di stile e bellezza per milioni di ragazze in tutto il mondo.

Quanto alla sua vita professionale, in una passata intervista, Martina Stoessel ha dichiarato che fare soldi non è la sua priorità nella vita. Ecco le sue parole in proposito:

“Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. (…).

Chi conosce Martina Stoessel sa che è una ragazza estremamente semplice e una volta dismessi i panni della star, torna ad essere la ragazza di sempre, come lei stessa ha affermato in una vecchia intervista:

“In realtà sopra il palco sono una persona, e sotto, un’altra, molto tranquilla – ha spiegato – Non che mi dimentichi di quello che vivo ad ogni show, quando il sipario si chiude, ma posso andare e rilassarmi dopo l’adrenalina vissuta. Arrivo in albergo, faccio la doccia, mangio e vado a dormire. Mi piace molto stare sul palco, ma poi di nuovo essere solo e sempre Tini”.