Martina Stoessel, Lodovica Comello, passione cappelli FOTO

Martina Stoessel, Lodovica Comello, passione cappelli FOTO

9 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel, Lodovica Comello, passione cappelli. Tanto Tini (Violetta nella serie Disney), quanto la sua ex collega (Francesca nella serie) amano indossare cappelli alla moda. Entrambe le cantanti hanno pubblicato sui loro rispettivi profili Instagram una serie di foto in cui mostrano l’accessorio, tra i “must have” dell’inverno prossimo. Attualmente le due attrici non lavorano più insieme e mentre Martina e il cast di Violetta lavora alle riprese del film a lei dedicato in uscita nel 2016, Lodovica sta girando l’Italia per i casting di Italia’s Got Talent, a caccia di talenti che poi si esibiranno sul palco del talent in onda su Sky.

Questo è un momento piuttosto felice per la vita della Comello, che è convolata a nozze con Tomas Goldschmidt  lo scorso 1° aprile. Dopo l’esperienza di Violetta, si è aperta la strada per lei la carriera da solista, inaugurata nel 2013 con il suo primo singolo, “Universo”, seguito dal cd omonimo. Poi è stata la volta di altri due singoli: “Otro Día Más” e “I Only Want to Be with You”. Nel gennaio del 2015 è stato il momento di “Todo el resto no cuenta”, che ha preceduto l’uscita del suo 2° album, “Mariposa”. Non è mancato anche un tour da solista, “Lodovica World Tour”, che oltre al nostro Paese ha fatto tappa in Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Polonia e Russia, riscuotendo sempre un grande successo.  Quanto a Martina Stoessel, anche la sua carriera procede alla grande. In una passata intervista ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a scegliere questo lavoro, o meglio a seguire la sua passione artistica:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice – ha affermato Martina – Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”.