Martina Stoessel, Kaia Gerber: look a confronto FOTO

Martina Stoessel, Kaia Gerber: look a confronto FOTO

2 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel, Kaia Gerber: look a confronto. La prima, 19 anni, è un’attrice e cantante argentina, protagonista della serie TV Violetta, nella quale interpreta l’omonimo personaggio. E’ una delle artiste più amate dalle giovanissime, non solo per quel che riguarda le sue doti artistiche, ma anche perché è diventata un’icona di stile e bellezza.

Kaia Gerber, 14 anni, è la figlia di Rande Gerber e dell’ex top model Cindy Crawford. Pur essendo giovanissima, ha già posato per la campagna Young Versace disegnata da Donatella Versace. A 13 ha avuto la sua prima copertina su Teen Vogue. “Ho sempre preso in giro mia figlia – che tutti sostengono sia la mia mini-me – dicendole: ‘Hai i mie vecchi capelli, li rivoglio indietro’, ‘Hai le mie gambe di una volta, ridammele!'”, ha rivelato Cindy nel suo libro di memorie, Becoming. E si prevede per lei un futuro da Angelo per Victoria’s Secret. Come si legge su IoDonna,

“Dopo aver firmato il suo primo contratto da modella con l’agenzia IMG Model, è arrivata la sua prima campagna di moda: è il volto di Chrome Hearts, uno dei marchi di punta tra gli accessori di prestigio, oggetti lifestyle sintesi tra design classico e avanguardia. Lusso, eleganza e rock’n roll sono gli imprinting estetici che caratterizzano la sua linea di occhiali, da tempo oggetto di culto del jet set internazionale da Karl Lagerfeld a Will Smith.

Kaia ha posato come un professionista di fronte alla macchina fotografica per la campagna primavera/estate 2016 dimostrando che la carriera da modella è davvero nel suo DNA. Il déjà vu con Cindy Crawford è immediato: stessi capelli lunghi, stesso sguardo sicuro solo una piccola differenza, il neo”. Di seguito una gallery dedicata a Martina Stoessel e Kaia Gerber.