Martina Stoessel: il VIDEO integrale di Great Escape. GUARDA

Martina Stoessel: il VIDEO integrale di Great Escape. GUARDA

8 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Martina Stoessel: il VIDEO integrale di Great Escape. E’ uscito oggi 8 luglio il video ufficiale dell’ultima canzone dell’artista argentina. Una clip attesissima dalle sue fan. Un filmato che mostra una Tini mai vista, sensuale ed accattivante. D’altra parte Martina è cresciuta e non è più la teenager di qualche hanno fa. Grande curiosità anche per la persona che recita insieme alla Stoessel nel video, un giovane con il quale Martina sembra avere un’intesa fortissima. Chissà che fuori dal set tra i due non sia scattato qualcosa che vada oltre la semplice collaborazione artistica.

D’altra parte non diemntichiamo che Martina è single e ben predisposta a trovare la sua anima gemella dopo l’addio al suo storico fidanzato, Peter Lanzani. D’altra parte la vita dell’artista è tutt’altro che facile: ormai da tempo lontana dalla sua famiglia, che vive a Buenos Aires, in Argentina. Tini è estremamente legata ai suoi familiari e spesso mostra loro foto anche sui social. Mantenere una relazione con un uomo, deve essere piuttosto difficile, perché si sposta da una parte all’altra del globo per via del suo lavoro.

Chi la conosce sa che Martina Stoessel sa che è una ragazza estremamente semplice e una volta dismessi i panni della star torna ad essere la ragazza di sempre, come lei stessa ha affermato in una vecchia intervista:

“In realtà sopra il palco sono una persona, e sotto, un’altra, molto tranquilla – ha spiegato – Non che mi dimentichi di quello che vivo ad ogni show, quando il sipario si chiude, ma posso andare e rilassarmi dopo l’adrenalina vissuta. Arrivo in albergo, faccio la doccia, mangio e vado a dormire. Mi piace molto stare sul palco, ma poi di nuovo essere solo e sempre Tini”. GUARDA IL NUOVO VIDEO DI MARTINA STOESSEL DI SEGUITO NELLA PAGINA.