Martina Stoessel e Leah Haywood insieme! Novità in arrivo?

Martina Stoessel e Leah Haywood insieme! Novità in arrivo?

29 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Martina Stoessel e Leah Haywood insieme! Novità in arrivo per la protagonista della serie Violetta, che attualmente si trova in California per registrare il suo ultimo disco. In questa sua avventura americana non è sola. Non solo c’è Mercedes Lambre, ma anche Leah, cantante australiana che in questi ultimi giorni compare in varie foto di Tini, così come Tali Walters, produttrice della serie Violetta. Cosa stanno facendo le tre donne insieme? Una delle ipotesi è che Leah stia collaborando con Martina Stoessel dal punto di vista musicale. Intanto la cantante argentina si gode il momento e insieme a Mercedes si fa fotografare con abiti splendidi, come quello bordò firmato Red Valentino.

Per quel che riguarda la vita privata di Martina Stoessel, ultimamente sappiamo che è tornata single. Si è lasciata con lo storico fidanzato Peter Lanzani, come ha rivelato lei stessa nel corso di un’intervista. Questo il suo commento:

“A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati “. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura?. Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti “. “Pur non essendo più fidanzati, siamo grandi amici per via dei momenti condivisi”.

Nel corso di un’altra intervista con Sorrisi e Canzoni, la star ha parlato di come ci si sente ad essere così famose. Queste le sue parole:

“È successo tutto improvvisamente. Nessuno poteva pensare, quando tre anni fa abbiamo cominciato questa avventura, che si sarebbe trasformata in un tale successo. È impressionante vedere la tua faccia dovunque: magliette, riviste, figurine, quaderni, pacchetti di patatine… Tutto questo mi lusinga perché è il frutto di un lavoro molto faticoso, nel quale io e tutti gli altri componenti del cast mettiamo veramente l’anima”. Di seguito una gallery dedicata alla due colleghe e amiche.