Categorie
celebrity

Martina Stoessel e il fidanzato Pepe sempre più innamorati!

Martina Stoessel e il fidanzato Pepe Barroso Silva sempre più innamorati. La cantante argentina, 20 anni, in questi giorni è in Italia per le tappe del suo tour. Dopo Milano, è è arrivato il turno di Roma. Per chi non lo sapesse, Tini è felicemente impegnata con Pepe, modello spagnolo conosciuto sul set del video Great Escape, uno dei primi successi dell’artista argentina da solista. Nel corso di un’intervista con la rivista Hola!, Martina ha parlaTO della sua relazione con Pepe. Tini è sempre molto emozionata quando parla del suo amore e mostra una dolcezza infinita nell’esternare i suoi sentimenti. Martina Stoessel si definisce una persona “molto attenta” quando si tratta di relazioni sentimentali.

Sono rimasta incantata dai suoi valori – dice di Pepe – Se mi metto a parlare con un ragazzo della mia età, nessuno la pensa così. Mi sento identificata. A volte mi sentivo esclusa dalla mia generazione per i miei pensieri e trovare una persona che ha la stessa mia età e che pensa allo stesso modo e che vuole sposarsi e avere figli! E’ incredibile. Quale ragazzo ti dice queste cose? (…)”.

Quella tra Martina Stoessel e Pepe Barroso è una relazione a distanza, essendo lui spagnolo:

“(…) Ogni giorno cerchiamo di trovare il tempo per stare insieme, almeno fino a quando non finisce il college. Gli manca un anno “, spiega. per quel che rigurda i progetti per il futuro Tini sembra avere le idee molto chiare: “Mi piacerebbe essere una mamma, ma non so se da giovane, non mi pongo limiti, ma prima vorrei sposarmi”.

In un’altra intervista Martina Stoessel aveva dichiarato:

“Sono una di quelle ragazze che pensano al futuro. Se scelgo di stare con qualcuno è perché immagino tutta la mia vita con lui. Ho aperto il mio cuore a Pepe e voglio andare lentamente, perché mi piace molto. In ogni caso, cerco di non fare pressione su di me: se non, non è. La distanza è difficile, ma è divertente all’età di 20 anni: ogni incontro è come una prima volta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.