Categorie
celebrity

Martina Stoessel, Chiara Alonso: look a confronto FOTO

Martina Stoessel, Chiara Alonso: look a confronto. Due attrici che hanno molto in comune. Clara è famosa per il ruolo di Angie in Violetta, ma in Italia è famosa anche per essere una concorrente di Notti sul ghiaccio. Tini non ha bisogno di presentazioni, è l’idolo di migliaia di ragazzine in giro per il mondo. 19 anni, argentina, attrice e cantante, l’artista ha conquistato milioni di giovanissime grazie al suo ruolo di Violetta nella serie Disney.

Ora per lei è iniziata anche la carriera da solista e è in arrivo nelle sale il suo nuovo film, Tini El Gran Cambio de Violetta. Il lungometraggio, diretto da Juan Pablo Buscarini, riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

Quanto alla bella Chiara Alonso, nel corso di un’intervista con LetteraDonna, l’attrice ha parlato della sua vita social. Queste le sue parole:

“Sono molto social, non guardo gli youtuber ma tante webserie. Mi piace scegliere cosa voglio vedere e quando. Quello che mi piace di internet è la sua libertà e il fatto di non essere obbligata a seguire solo quello che mi dice il palinsesto. Per di più odio la pubblicità…Aggiorna personalmente i suoi profili social? “Assolutamente si, faccio tutto da sola. Metto i Like e interagisco direttamene con i fan. A volte mi chiedono di rispondere di più, soprattutto su Facebook, ma Purtroppo però, avendo quasi 2 milioni di seguaci su Facebook, è praticamente impossibile rispondere a tutti”. Quali serie segue? “Guardo soprattutto film e ho appena cominciato a vedere The Orange is the new black che racconta una storia veramente forte!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.