Martina Stoessel, Chiara Alonso: look a confronto FOTO

Martina Stoessel, Chiara Alonso: look a confronto FOTO

13 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Martina Stoessel, Chiara Alonso: look a confronto. Due attrici che hanno molto in comune. Clara è famosa per il ruolo di Angie in Violetta, ma in Italia è famosa anche per essere una concorrente di Notti sul ghiaccio. Tini non ha bisogno di presentazioni, è l’idolo di migliaia di ragazzine in giro per il mondo. 19 anni, argentina, attrice e cantante, l’artista ha conquistato milioni di giovanissime grazie al suo ruolo di Violetta nella serie Disney.

Ora per lei è iniziata anche la carriera da solista e è in arrivo nelle sale il suo nuovo film, Tini El Gran Cambio de Violetta. Il lungometraggio, diretto da Juan Pablo Buscarini, riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

Quanto alla bella Chiara Alonso, nel corso di un’intervista con LetteraDonna, l’attrice ha parlato della sua vita social. Queste le sue parole:

“Sono molto social, non guardo gli youtuber ma tante webserie. Mi piace scegliere cosa voglio vedere e quando. Quello che mi piace di internet è la sua libertà e il fatto di non essere obbligata a seguire solo quello che mi dice il palinsesto. Per di più odio la pubblicità…Aggiorna personalmente i suoi profili social? “Assolutamente si, faccio tutto da sola. Metto i Like e interagisco direttamene con i fan. A volte mi chiedono di rispondere di più, soprattutto su Facebook, ma Purtroppo però, avendo quasi 2 milioni di seguaci su Facebook, è praticamente impossibile rispondere a tutti”. Quali serie segue? “Guardo soprattutto film e ho appena cominciato a vedere The Orange is the new black che racconta una storia veramente forte!”.