Martina Stella: "Sono single e lo resterò per un bel po' "

Martina Stella: “Sono single e lo resterò per un bel po'”

25 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – “Sono single e lo resterò per un bel po'”: queste le parole di Martina Stella durante un’intervista con Valeria Chierichetti per il settimanale “F“. Tale chiarimento giunge in seguito a tutti i presunti flirt che il gossip le affibbia da quando si è lasciata con Gabriele Gregorini, padre di sua figlia Ginevra, nata nel 2012. L’attrice si dichiara sentimentalmente libera e totalmente presa dall’amore per la sua piccola:

“Ginevra è al centro di tutto. Un amore infinito. Che non immaginavo. E anche il lavoro, di fronte e lei, è qualcosa che passa in secondo piano”

Martina è una mamma single, ma come lei stessa ammette non era a questo che ambiva per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. La rottura dal compagno, conosciuto sul set della fiction Tutti pazzi per amore 3, non l’ha lasciata indifferente:

“Per me c’è un dolore, una sofferenza da metabolizzare. E anche a lungo.”

Intanto la sua carriera professionale procede. Lo scorso giugno, all’Italian Contemporary Film Festival di Toronto, è stata premiata per la sua sceneggiatura intitolata O.O.B.A.I., che ammette di aver scritto “di notte, tra un biberon e l’altro, una sveglia e l’altra, ninne nanne e pannolini”.