Martina Colombari difende i muscoli: Monica Bellucci? "Fisico burroso"

Martina Colombari difende i muscoli: Monica Bellucci? “Fisico burroso”

11 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Martina Colombari paladina dei suoi muscoli. A 42 anni, la modella e attrice italiana si dice fiera della sua forma fisica, frutto di un duro allenamento quotidiano, alla pari di quello di un atleta. “Quando è nato mio figlio Achille, 13 anni fa. Dopo la gravidanza, ho visto il corpo cambiare”, spiega la moglie di Alessandro Costacurta a Candida Morvillo nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera. Martina difende il fisico masculino, che secondo lei piace più alle donne che agli uomini, il quali preferiscono le curve ai muscoli:

“È un’estetica che piace più a noi donne, mentre l’ideale maschile credo continui a propendere, otto su dieci, per Monica Bellucci: ha un fisico burroso, dà l’idea tattile di sentirla accogliente sotto la mani“.

Basta dare un’occhiata al profilo social di Martina Colombari per rendersi conto di come fa ad avere un fisico al top. Anche quando è in vacanza non rinuncia all’allenamento. Lo sport è senza dubbio il suo segreto di bellezza principale, soprattutto la corsa, come spiega lei stessa:

La corsa è diventata una droga – dice Martina – Esco ogni mattina alle 6.50, faccio dodici chilometri, amo correre da sola all’alba: in città, l’atmosfera è rarefatta, al mare, appena finisco, posso buttarmi in acqua ancora sudata. Non nuoto, ma faccio una lunga camminata per migliorare la circolazione. Dopo, ho più energia che se fossi stata a letto fino alle nove”.

“Sport sette giorni su sette. Tre volte corro – specifica la modella – quattro ho un personal trainer. Lavoriamo sulla parte bassa o alta, sull’aerobica o su forza e resistenza. Una volta a settimana facciamo yoga. E, siccome a 40 anni non ho bisogno di glutei che stiano su come a venti, alleno più spalle e braccia: le parti scoperte quando indosso un abito da sera”.