Marion Cotillard incantevole: look premaman by Dior FOTO

Marion Cotillard incantevole: look premaman by Dior FOTO

11 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Marion Cotillard incantevole: look premaman by Dior alla prima di Allied-Un’ombra nascosta, film del 2016 diretto da Robert Zemeckis in cui recita al fianco di Brad Pitt. L’attrice francese è il dolce attesa. Aspetta un figlio da Guillaume Canet, il secondo dopo Marcel, nato nel 2011. Per il suo red capet Cotillard ha indossato un abito lungo blu, firmato Dior, casa di moda di cui è testimonial da anni. Un out semplice e raffinato, così come è la stessa Marion.

Durante le riprese del film, non sono mancati rumor che volevano Marion Cotillard e Brad in rapporti più che amichevoli. Anzi, c’era chi parlava di vero e proprio tradimento da parte dell’attore. Quando quest’ultimo e sua moglie, Angelina Jolie, si sono lasciati, nuove voci su una possibile liaison si sono fatte ancora più insistenti, al punto che Cotillard è dovuta intervenire e fare chiarezza sul loro rapporto. Lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram, in cui spiegava per filo e per segno cosa c’era tra lei e Brad Pitt:

“Questa è la prima e sarà l’unica reazione al vortice che mi ha travolto: non sono abituata a commentare cose come questa, ma in questa situazione sono coinvolte persone che amo. Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. È lui (Guillaume Canet, ndr) il mio amore, il mio migliore amico e l’unico di cui ho bisogno. A chi mi ha descritto “distrutta” da questa situazione, voglio solo dire che sto bene. Ai media e alle malelingue, invece, auguro una pronta guarigione. Infine auguro a Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento tumultuoso”. Di seguito le foto di Marion Cotillard (Ansa).