Marica Pellegrinelli età, marito Eros Ramazzotti, figli, FOTO

Marica Pellegrinelli età, marito Eros Ramazzotti, figli, FOTO

10 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Marica Pellegrinelli (età: 28 anni, altezza: 1,8 m) è nata a Clusone, comune italiano di 8.594 abitanti della provincia di Bergamo, in Lombardia, il 17 maggio 1988. Professione modella, è nota anche per essere la moglie del cantante romano Eros Ramazzotti. “Per me la musica è la vita” ha detto ai microfoni del Corriere la top model, che ha perfino scelto un abito di nozze firmato Valentini con delle note musicali disegnate.

Marica ed Eros si sono conosciuti nel 2009 ma la relazione è stata resa pubblica solo nel 2011. Dopo due anni di pettegolezzi e foto rubate, l’artista ha spiegato che entrambi hanno sentito il bisogno di raccontare a tutti la loro storia. Eros ha ammesso, nell’intervista, di essersi innamorato di Marica ancora prima di conoscerla “Sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica”. La coppia ha 2 figli: Raffaela Maria, nata nel 2011 e Gabrio Tullio, nato nel 2015. I due si sono sposati nel 2014 con un rito civile a Milano. Eros è padre anche di Aurora, la figlia avuta dalla sua ex moglie, Michelle Hunziker.

Due gravidanze non sembrano aver lasciato traccia su di lei. “Seguo un’alimentazione sana, ma senza eliminare i carboidrati: per me sano è anche un piatto di pasta”, ha detto la modella nel corso di un’intervista con Grazia. La ginnastica? “Non ce n’è bisogno: con due bambini piccoli l’allenamento è sempre garantito”, ha specificato. Quando prevede di tornare in passerella:

“Ho già ricevuto varie proposte, ma le sto valutando. Mio marito sta facendo un tour mondiale, i nostri figli hanno bisogno di un genitore presente e io voglio essere libera di raggiungere Eros ovunque, anche a Mosca, e magari stare tutti insieme per una settimana intera. La famiglia viene prima di tutto, ma mi rimetterò in pista ad aprile, alla fine del suo tour”.