Mariah Carey senza veli su Paper. Per i fan la FOTO è ritoccata

23 Agosto 2017 - di lbriotti

LAS VEGAS – Sono 27 anni da quando Mariah Carey è salita alla ribalta e da 27 anni il suo corpo viene osannato dal pubblico come uno tra i più belli nell’ambito delle artiste “curvy”. Ora però l’artista americana viene accusata di aver ritoccato le foto in topless apparse sulla rivista Paper.

Nella foto scattata nella residenza della cantante a Las Vegas di cui parla il Daily Mail che pubblica gli screnshoot dei commenti apparsi sui social,  Mariah appare con i lunghi capelli a coprire il seno. La mamma di due figli ha 47 anni e dimostra di avere ancora stoffa da vendere. La cantante indossa solo calze a rete, collana, guanti neri e slip dello stesso colore.

Puttosto che lodare Mariah per le foto, molti fan l’hanno accusata di giocare con le forme del suo corpo. Una persona ha scritto: “Smettila di modificare le tue foto. È ridicolo. Accetta il tuo corpo o vai in palestra”. Un altro ha semplicemente aggiunto: “[Questo] non è il tuo corpo!”.

Effettivamente, a giudicare dalle immagini scattate durante un suo concerto, la differenza si nota. Negli scatti recenti, la cantante sembra essersi “allargata” nelle parti basse. Che abbiano ragione i fan indignati?

Lo scorso giugno, Mariah Carey era stata paparazzata mentre faceva shopping a Barcellona. Le foto le pubblicava anche in quel caso il Daily Mail e  la star 47enne sembrava essere notevolmente ingrassata .

Nella città catalana, Mariah indossava dei leggings attillatissimi che mostravano le ampie forme e il perizoma. Una camicetta leopardata non nascondeva invece un reggiseno nero e l’ombelico. Ai piedi dei tacchi altissimi Alaia dal valore di circa 1000 euro.  La Carey camminava con un amico che le teneva la borsa e la mano impedendole, molto probabilmente, di cadere. Le foto mostravano effettivamente un aumento della massa corporea.

Mariah Carey senza veli su Paper. Per i fan la FOTO è ritoccata
Mariah Carey senza veli su Paper. Per i fan la FOTO è ritoccata