Categorie
celebrity

Mariah Carey è ingrassata: FOTO in leggings e camicetta

BARCELLONA – Mariah Carey è stata paparazzata, lo scorso lunedì, mentre fa shopping a Barcellona. Le foto le pubblica il Daily Mail e quello che colpisce è il fatto che la star 47enne sembra essere notevolmente ingrassata.

Nella città catalana, Mariah indossa dei leggings attillatissimi che mostrano le ampie forme e il perizoma che indossa. Una camicetta leopardata non nasconde invece un reggiseno nero e l’ombelico. Ai piedi dei tacchi altissimi Alaia dal valore di circa 1000 euro.

La Carey cammina con un amico che le tiene la borsa e la mano impedendole, molto probabilmente, di cadere. Le foto mostrano effettivamente un aumento della massa corporea.

La cantante statunitense, lo scorso anno ha rotto il fidanzamento col multimiliardario 49enne James Parker. I due avevano iniziato a frequentarsi nel settembre 2015, dopo essersi conosciuti a New York in occasione della prima di un film e si erano promessi amore eterno nel gennaio scorso. A suggellare la proposta di fidanzamento, l’anello da 35 carati. Packer ha però deciso di fare il passo indietro ufficialmente per le spese pazze di lei.

In realtà, pare che a far cambiare idea al tycoon sarebbe stata la partecipazione della cantante a un nuovo reality show televisivo che avrebbe offerto le loro vite private alla mercé del pubblico. Comportandosi da vero gentleman, però, Packer non avrebbe fatto una piega alla decisione della cantante di tenersi il preziosissimo diamante. “Tra loro è finita – ha detto un amico di famiglia – James aveva dei dubbi enormi sul nuovo reality show di Mariah e sul fatto che le loro vite sarebbero state esposte al mondo”.

Packer, imprenditore di mezzi di comunicazione e casinò, era stato sposato tra il 2007 e il 2013 con l’ex modella Erica Baxter e ha tre figli. Secondo la rivista ‘Forbes’ è uno degli uomini più ricchi dell’Australia. Per Carey, questo sarebbe stato il terzo matrimonio, dopo la separazione da Nick Cannon, con il quale ha due figli di quattro anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.