Mariah Carey e James Parker sposi, diamante da 35 carati FOTO

Mariah Carey si sposa per la terza volta con l'imprenditore 48enne James Parker. La notizia viene confermata dal settimanale "Us Weekly" che pubblica la foto della mano della popstar con un anello al dito da 35 carati

NEW YORK – Mariah Carey sposa per la terza volta con l’imprenditore 48enne James Parker. La notizia viene confermata dal settimanale “Us Weekly” che pubblica la foto della mano della popstar con un anello al dito da 35 carati. Delle nozze tra i due è arrivata nel frattempo anche la conferma dell’addetto stampa della coppia. Come spiega Repubblica

“L’imprenditore si è proposto durante una romantica serata organizzata da lui stesso all’Eleven Madison Park di New York davanti a parenti e amici della cantante pop. Parcker è il quarto uomo più ricco d’Australia e può contare su una fortuna stimata intorno ai 3.23 miliardi di dollari. Per l’anello di fidanzamento non ha badato a spese: come mostrano le foto, il miliardario australiano ha conquistato la futura moglie con un solitario mozzafiato con un diamante da 35 carati”

Prima di Parker, la Carrey è stata sposata con il rapper e attore statunitense Nick Cannon che non era stato da meno, dato che aveva speso 2,5 milioni di dollari per chiedere la mano alla sua amata. Cannon fra l’altro, dopo aver saputo delle nozze tra i due ha cancellato in un attimo le voci che parlavano di una separazione burrascosa, con un divorzio complicatissimo e un rapporto di coppia logora con tanto di libri scandalo pronti ad uscire per smascherare l’ex partner. Qualcosa in realtà era sembrato cambiare già nelle settimane scorse, con i due che erano stati visti più volte insieme ai figli, specialmente durante le feste. Ora è stato proprio Cannon a congratularsi sinceramente per il fidanzamento della popstar pubblicando via Instagram una foto scherzosa in cui appare  svenuto su un letto d’ospedale, con al fianco l’amico Kevin Hart che dice:”E’ solo un anello Nick…”.

A dicembre, Mariah Carey era andata sulla neve ad Aspen in Colorado con Parker e i figli. Parker inoltre, a luglio aveva regalato una collana da 500mila dollari a Mariah. Ora è andato oltre, arrivando a regalare alla futura moglie un anello da 35 carati.

Potrebbero interessarti anche...