Mariah Carey gioca a palle di neve con i gemelli3

Mariah Carey, palle di neve con i gemelli a Natale FOTO

24 Dicembre 2015 - di lbriotti

ASPEN (STATI UNITI) – Mariah Carey ha scelto di trascorrere le vacanze di Natale in alta quota. La cantante è infatti ad Aspen, in Colorado, con il compagno James Parker, con cui si sta concedendo lunghe giornate di relax, shopping, sciate e romantiche cenette. “Cosa desidero per Natale? Più neve”, ha risposto la cantante statunitense uscendo da un ristorante fasciata in uno splendido abito verde a sirena e con una candida pelliccia sulle spalle.

La coppia comunque non è da sola: con loro ci sono anche i due gemelli felicissimi di passare le feste qui, che Mariah ha avuto dall’ex marito Nick Cannon con cui la cantante si è fatta ritrarre mentre gioca a palle di neve e va sulla slitta con Babbo Natale. Le foto sono diventate social finendo su Instagram e Twitter.

Il riposo comunque durerà solo qualche giorno: a Capodanno Carey si esibirà a Melbourne in uno dei casinò di proprietà del compagno.

Mariah Carey ha divorziato dal marito rapper dopo 7 anni di matrimonio. L’unione tra i due suscitò non poche perplessità se non altro per la differenza di età: Mariah ha infatti 47 anni, Cannon 35. I due hanno due gemelli, Moroccan e Monroe. Ora Mariah è felice con il nuovo compagno, il miliardario James Parker. I due fanno coppia  da un po’ e già da alcuni mesi si parla di matrimonio. La Carey ha anche lasciato intendere che non le dispiacerebbe avere un altro figlio.