Maria Grazia Cucinotta, chi è il marito: Giulio Violati FOTO

Maria Grazia Cucinotta, chi è il marito: Giulio Violati FOTO

23 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Maria Grazia Cucinotta (età: 48 anni, altezza: 1,77 m), è sposata dal 1995 con Giulio Violati, dal quale ha avuto una figlia, Giulia, nata il 9 settembre 2001. In passato l’attrice spiega come all’inizio della sua storia con l’uomo che è diventato suo marito, non sono mancate scenate di gelosia: “All’inizio della nostra storia è capitato. Ora mi fa scenate quando lascio le luci accese e perché sono in ritardo. In una coppia ci si deve fidare”.

Maria Grazia Cucinotta non è solo un’attrice, ma anche un’icona di bellezza. Nel 1994 viene scelta da Massimo Troisi come partner nel suo film Il postino, che la lancia non solo in Italia ma in tutto il mondo. E’ famosa all’estero anche per essere comparsa nel film della saga 007 Il mondo non basta. Ma qual è il segreto per avere una forma così invidiabile alla solia dei 50 anni? A svelarlo è stata Maria Grazia Cucinotta stessa in un’intevrista al settimanale Oggi:

“Devo ringraziare il mio Dna. Ogni tanto un’amica chirurga mi dà una botta di laser al viso, perché rigenera dice. E poi combatto come tutte le donne con la forza di gravità. Anche mangiando le bacche di Goji”

“Diciamolo: creme e trattamenti aiutano, ma per mantenersi belle bisogna prima di tutto curarsi dentro”, ha detto Maria Grazia Cucinotta, 48 anni, nel corso di un’altra intervista con Il Messaggero. “E poi, mangiare bene, non fumare e preservare l’entusiasmo per la vita. Io ho un’alimentazione sana, variegata e con pochi grassi, non bevo superalcolici e ho smesso di fumare nel 2000, quando sono rimasta incinta. Inoltre, da sempre uso creme idratanti naturali”, ha specificato l’attrice siciliana. Di seguito alcune foto di Maria Grazia Cucinotta.

In un’altra intervista con Vanity Fair, Maria Grazia Cucinotta ha parlato di come riesce a coniugare lavoro a famiglia:

“Fai i salti mortali come tutti, tenti di incastrare ogni cosa al meglio. Per esempio, io lo smalto lo metto solo quando vado a dormire così sono sicura di stare ferma. Ma è bello così, non ho il tempo di annoiarmi, mi piace la vita frenetica. Non fermarsi mai, mi fa sentire viva”.