Categorie
celebrity

Maria Elena Boschi, tubino nero lungo e aderente FOTO

VENEZIA – Maria Elena Boschi, tubino nero lungo e aderente FOTO. Abito lungo e aderente: Maria Elena Boschi è apparsa super chic in occasione del red carpet per il Festival di Venezia. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio ha catalizzato l’attenzione dei fotografi solcando il tappeto rosso in compagnia del fratello. Piega liscia, make up neutro e rossetto rosso, la Boschi è apparsa come sempre molto elegante. Dopotutto non è una novità che i look del sottosegretario, nonostante siano sempre molto discreti, riescono a rubare la scena e raramente le sue mise passano inosservate

Tra i capi che la Ministra predilige ci sono indubbiamente i tubini, che nella maggior parte dei casi sceglie a tinta unita, e le scarpe con il tacco, sua vera ossessione a cui non rinuncia quasi mai se non in occasioni più informali.

Negli anni passati il sottosegretario è stata una delle politiche più ricercate dai paparazzi, che l’hanno inseguita da Forte dei Marmi a Formentera, dove si era recata con i suoi amici. Quanto alla vita privata di Maria Elena Boschi, dovranno mettersi in pace gli appassionati di gossip, perché al momento non c’è alcun fidanzato ufficiale. C’è chi ha ipotizzato relazioni con vari personaggi, mai confermate dalla diretta interessata. Da parte sua lei ha assicurato di avere una vita troppo impegnata per dedicarsi ai piaceri della vita, come ha spiegato a Bruno Vespa nel libro “Donne d’Italia”:

“Mi piacerebbe andare a cinema o a teatro, ma come si fa? Mi muovo un pochino di più dell’anno scorso, durante la settimana le giornate sono davvero pesanti. Una serata però me la prendo. I miei amici storici di Firenze, quelli con i quali ho fatto l’università o cominciato l’avvocatura, vengono una volta alla settimana e ceniamo insieme”. Sul suo futuro Maria Elena Boschi ha detto: “Ho ancora molto da fare e da dimostrare…. Ora bisogna completare le riforme, vincere il referendum confermativo e ho la grande fortuna di vivere queste esperienze da giovane”. (FOTO: Ansa).