Maria De Filippi: “Non potrei mai fare a meno di Maurizio”

Maria De Filippi: “Non potrei mai fare a meno di Maurizio”

ROMA – Maria De Filippi: “Non potrei mai fare a meno di Maurizio”. In una intervista a Oggi, la conduttrice di Uomini e Donne e Amici parla degli esordi televisivi e del rapporto con il marito Maurizio Costanzo, che la lanciò nel 1992.”Non ci fosse stato Maurizio, non sarei andata in onda”, ammette.

“Ero considerata un’idiota… – rivela – però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano: ‘È quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l’anno prossimo ce ne sarà un’altra”.

Lei 53 anni, lui 76, 26 vissuti in coppia e 20 da marito e moglie, Maria e Maurizio stanno ancora insieme. Ma qual è il segreto per mantenere un rapporto così stabile e duraturo?

“Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative”, ammette la conduttrice.

Alla vigilia del nuovo serale di Amici (che partirà il prossimo 11 aprile), Maria ha tempo e spazio per i consigli di Costanzo. “Sono tranquilla: Maurizio mi ha insegnato a entrare in scena, mi spiegherà come uscirne”. Foto La Presse.

Potrebbero interessarti anche...