Maria De Filippi: figli, età, altezza, prima e dopo FOTO

Maria De Filippi: figli, età, altezza, prima e dopo FOTO

7 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Maria De Filippi: figli, età, altezza, prima e dopo FOTO. Non ha certo bisogno di presentazioni Maria De Filippi: conduttrice, autrice e produttrice, Maria De Filippi, che affianca Carlo Conti all’ultimo Festival di Sanremo, è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più rinomati e apprezzati degli ultimi 15 anni. Classe ’61, Maria De Filippi ha 55 anni ed è nata a Milano. Elencare tutti i suoi successi televisivi è quasi impossibile. Laureata in Giurisprudenza, si è specializzata in Scienza delle Finanze, tentando la carriera in Magistratura. Nel 1989 ha conosciuto Maurizio Costanzo. Questo segna l’inizio della loro collaborazione professionale. Dopo che Costanzo si è separato dalla sua terza moglie, Marta Flavi, è stato ufficializzato il fidanzamento tra De Filippi e Costanzo. È nei primi anni 2000 che Maria De Filippi ha sancito il suo successo in tv con la conduzione del talent Amici (che all’epoca si chiamava ancora Saranno Famosi), reality che va in onda ancora oggi. Tanti sono stati i suoi programmi di successo negli anni, da Uomini e Donne a C’è posta per te, a Amici di Maria De Filippi (ex Saranno Famosi) e Tu si que vales.

Una delle domande che si pongono i fan di Maria De Filippi riguarda la sua altezza. Ebbene, la conduttrice è alta 175 cm: poco sopra la media rispetto alle presentatrici italiane della tv. Non solo presentatrice di talento: la De Filippi vanta anche un fisico snello e tonico, con delle gambe proporzionate e slanciate che sfoggia spesso durante i suoi programmi. Negli anni la De Filippi è molto cambiata anche se i tratti sono rimasti sempre gli stessi. Nelle foto, alcuni scatti della presentatrice prima e dopo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Maria De Filippi ha sposato Maurizio Costanzo nel 1995, dopo 5 anni di fidanzamento. Le nozze sono state celebrate con rito civile al comune di Roma dall’allora sindaco Francesco Rutelli. Nel 2004 i coniugi Costanzo-De Filippi hanno adottato un figlio, Gabriele, cui è legatissima e che al momento dell’adozione aveva 12 anni. A dispetto della notorietà dei genitori, Gabriele ha sempre mantenuto un low-profile e poco si sa della vita del ragazzo. Tuttavia, sappiamo che da qualche tempo lavora alla Fascino, la casa di produzione creata dalla De Filippi e da Costanzo, assunto nella redazione di “Uomini e Donne”.