Maria De Filippi età, figlio, vita privata: FOTO prima e dopo

14 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Maria De Filippi è una delle conduttrici più famose e popolari d’Italia. Maria De Filippi, 55 anni, è nata a Milano il 5 dicembre 1961, ma cresciuta dell’Oltrepò Pavese. Dopo il liceo classico, si è laureata in Giurisprudenza, specializzandosi in Scienza delle Finanze e tentando la carriera in Magistratura. Nel 1989 ha conosciuto Maurizio Costanzo. Questo segna l’inizio della loro collaborazione professionale. Dopo che Costanzo si separa dalla sua terza moglie, Marta Flavi, viene ufficializzato il fidanzamento tra De Filippi e Costanzo. E’ il programma Amici a segnare l’inizio di una carriera di successo come quella di Maria, che ha inaugurato un nuovo modo di fare tv, sempre più vicino allo spettatore.

Tanti i suoi programmi di successo, da Uomini e Donne a C’è posta per te, a Amici di Maria De Filippi (ex Saranno Famosi), poi Tu si que vales. “E’ un mestiere strano, questo – ha detto la star Mediaset- Insomma, io non sarei mai andata in televisione se non fossi stata sposata con mio marito, diciamoci la verità”. Poi ancora:

“Per fare la conduttrice non ci vuole la laurea, ci vuole molta fortuna e delle raccomandazioni, detto francamente – ha spiegato De Filippi, raccogliendo il plauso del pubblico in studio a Tu si que Vales – Ci vuole un’empatia con le persone, che viene man mano”.

“E’ un mestiere abbastanza inventato, questo – ha proseguito maria De Filippi – E’ un mestiere che ti consente di vivere bene senza fare tanta fatica. Io non riuscirei a fare la presentatrice istituzionale nella mia vita, però conduco dei programmi”.

Marie De Filippi e Maurizio Costanzo si sono sposati dopo 5 anni di fidanzamento. Le nozze sono state celebrate con rito civile al comune di Roma dall’allora sindaco Francesco Rutelli. Nel 2004 i coniugi Costanzo-De Filippi hanno adottato un figlio, Gabriele, cui è legatissima. Di lui non si sa molto, soprattutto perché la conduttrice è molto riservata per le quel che riguarda la sua vita privata. GUARDA LE FOTO E IL VIDEO.

https://www.youtube.com/watch?v=7Dw7RM5iJIo