Maria De Filippi a Sanremo? Lei: "La Rai direbbe no"

Maria De Filippi a Sanremo? Lei: “La Rai direbbe no”

23 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Maria De Filippi a Sanremo? Lei: “La Rai direbbe no”. In un’ intervista esclusiva pubblicata dal settimanale “Chi”, la conduttrice smentisce l’ipotesi di una sua presenza in questa edizione di Sanremo targata Carlo Conti.

“Carlo Conti non mi ha invitato a Sanremo. Ma credo che se lo facesse, la Rai lo fermerebbe. A settembre avrei dovuto introdurre il programma in tre serate di Massimo Ranieri su Raiuno raccontando la sua storia. Avevo accettato ma arrivò un ‘no’ dai piani alti. Ero stata invitata anche a ‘Domenica in’, ma l’azienda ha opposto un rifiuto”, ha spiegato la De Filippi.

“Devo dire che Carlo Conti, a differenza di altri, ha sempre ospitato i ragazzi di “Amici” nei suoi programmi e mi ha chiamato ogni volta per chiedermi il permesso”, continua Maria, che ha commentato anche la presenza di Emma e Arisa, all’Ariston in qualità di vallette.

“Penso che non sia per niente offensivo chiamare le due ragazze ‘vallette’, il conduttore è Carlo. Emma e Arisa hanno vinto Sanremo, è bello che siano state scelte, ma il consiglio che darei loro è di stare dieci passi indietro rispetto al presentatore. In ogni caso il loro lavoro è un altro e non devono avere paura di sbagliare”.