Margareth Madè incinta: FOTO col pancione su Instagram

Margareth Madè incinta: FOTO col pancione su Instagram

ROMA – Margareth Madè è in dolce attesa e sui social mostra il pancione. Il parto – che renderà lei mamma e Giuseppe Zeno papà per la prima volta (di una bambina) – è previsto a settembre. “Non vediamo l’ora di ricoprirla di carezze e baci. Sono fondamentali per tutti gli esseri umani, figurarsi all’inizio: è lì, non nei vestiti e passeggini firmati, che si costruisce per sempre il nostro modo di amare”, ha spiegato a Vanity Fair la bellissima attrice. Per quel che riguarda le sue forme addolcite la futura mamma spiega: ” (…) il corpo cambia. Ogni giorno è uno stupore nuovo”.

Giuseppe Zeno e Margareth si sono sposati lo scorso agosto a Siracusa, in Sicilia. L’attore ha confessato di essere rimasto affascinato dall’attrice già dai tempi in cui l’ha vista recitare in Baarìa. In un’altra intervista a Vanity Fair, Margareth ha confessato:

“Era parecchio che ‘ci cercavamo’, ci informavamo l’uno dell’altro: ce lo siamo confessati dopo. Poi finalmente a giugno, ci siamo incontrati a casa di amici. È bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora”.

Ma chi è questa donna che ha rubato il cuore di Giuseppe Zeno? Classe ’82, anche Margareth è un’attrice di successo. Ha iniziato la sua carriera come modella a soli 15 anni, quando ha cominciato a prendere parte a varie sfilate internazionali e programmi televisivi. Il suo sogno, però, è stato sempre quello di diventare attrice e, dopo aver studiato a lungo recitazione e dizione, Giusppe Tornatore la sceglie come ruolo da protagonista nel film Baarìa, che nel 2009 apre la 66ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e che viene candidato a partecipare come film italiano agli Oscar 2010 e ai Golden Globe.

Potrebbero interessarti anche...