Margareth Madè incinta di Giuseppe Zeno: primo figlio in arrivo

Margareth Madè incinta di Giuseppe Zeno: primo figlio in arrivo

30 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Margareth Madè incinta di Giuseppe Zeno: primo figlio in arrivo per i due attori. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le prime foto in cui si vede il “pancino” della futura mamma. La coppia è convolata a nozze il 20 agosto 2016 con un’intima cerimonia in Sicilia alla presenza di 100 invitati. Margareth è al quarto o quinto mese di gravidanza, il parto è previsto per l’estate prossima. Non si conosce ancora il sesso del bimbo in arrivo. “Una famiglia è sempre stato il mio sogno. Diciamo che si prende quello che il buon Dio ci vuole mandare. Siamo pronti e quando arriverà saremo felicissimi”, aveva detto Zeno.

L’attore, classe ’76, ha 40 anni e una lunga carriera di successo alle spalle, già protagonista di numerose fiction di successo come Il clan dei camorristi e Le mani dentro la città. Dopo alcune piccole apparizioni in serie come Incantesimo e Gente Di Mare, nel 2006 era nel cast di L’onore e il rispetto, serie tv di successo di Canale 5. Nel 2011 ha recitato in Squadra Antimafia 3, mentre per Rai ha interpretato Giuliano nella serie Rossella. Insomma, non certo un attore qualunque. Con il tempo, Giuseppe Zeno è entrato nei cuori del pubblico grazie al suo talento e al suo grande fascino, che lo ha reso uno degli attori del momento. Zeno, infatti, ha anche molte ammiratrici. Tuttavia, l’attore è felicemente sposato con Margareth Madè con cui è convolato a nozze ad agosto 2016.

Margareth Madè, classe 82, è una delle attrici più affascinanti del panorama cinematografico italiano. Di origini siciliane, come il marito, Margareth ha iniziato la sua carriera come modella a soli 15 anni, quando ha cominciato a prendere parte a varie sfilate internazionali e programmi televisivi. Dopo aver studiato a lungo recitazione e dizione, Giuseppe Tornatore l’ha scelta come protagonista del suo film Baarìa.