Margareth-Madè-mamma-nata-figlia

Margareth Madè e Giuseppe Zeno genitori: è nata Angelica

10 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Margareth Madè e Giuseppe Zeno genitori: è nata la figlia Angelica. Lo ha annunciato la neo mamma sulla pagina Instagram. “La mia vita ha incontrato l’amore incondizionato per mia figlia. Benvenuta al mondo” ha scritto l’attrice siciliana, postando una foto in bianco e nero che la mostra con la piccola, nata lo scorso 8 novembre. “Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo, perché non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora” ha invece commentato il neo papà, citando William Shakespeare.

Giuseppe Zeno e Margareth Madè si sono sposati nell’agosto 2016 a Siracusa, in Sicilia. L’attore ha confessato di essere rimasto affascinato dall’attrice già dai tempi in cui l’ha vista recitare in Baarìa. In un’intervista a Vanity Fair, Margareth Madè ha confessato:

“Era parecchio che ci cercavamo, ci informavamo l’uno dell’altro: ce lo siamo confessati dopo. Poi finalmente a giugno, ci siamo incontrati a casa di amici. È bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora”.

In un’altra intervista con Io Donna, Margareth Madè aveva parlato della gravidanza, specificando che:

“Per me, maschio o femmina, è uguale, l’importante è che sia sana e non resti figlia unica. Io lo sono stata, non so com’è avere dei fratelli, ma me lo chiedo spesso. E a casa di Giueppe sono in quattro e lui ha sempre voluto più di un figlio, si vede che essere in tanti è bello”.

Per quel che riguarda il suo primo incontro con l’attore Giuseppe Zeno:

“È stato tutto chiaro dal primo incontro. Io e Giuseppe abbiamo sentito subito che ci eravamo familiari, che eravamo l’uno parte dell’altro, che avevamo gli stessi valori.

Il primo incontro? “Su una terrazza romana, a una festa di compleanno c’era tanta gente, musica alta, abbiamo parlato due ore di fila e io sentivo solo le sue parole e lui solo le mie”.