Marco Firpo Trono Over età, lavoro, vita privata FOTO

Marco Firpo Trono Over età, lavoro, vita privata FOTO

20 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Uomini e Donne, Marco Firpo del Trono Over (età: 55 anni) è nato a Framura, in provincia di La Spezia, il 20 gennaio 1962. E’ uno dei protagonisti del programma di Maria De Filippi, dove ha conosciuto Gemma Galgani, 67 anni, la dama più popolare dello show. Marco ha spiegato che la differenza d’età con lei non è un problema. Sembra tuttavia che tra loro sia finita, ma non è mai detta l’ultima parole, considerando che si sta aprendo una nuova stagione di Uomini e Donne. Marco è un ex imprenditore. Sul Web, è stato scritto che Marco Firpo è un marchese, ma il diretto interessato ha prontamente smentito tutto su Facebook.

Marco Firpo, famoso anche per la sua lunga chioma riccia, ha rilasciato un’intervista a Di Più lo scorso giugno, citata dal sito Gossipblog. Il cavaliere ha parlato del suo rapporto con Gemma in termini molto precisi:

“Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. Dico “può essere” perché in passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente. Diciamo che non voglio illudermi. Non sono un uomo da un’avventura e via. Essere stato usato dalle donne è il filo conduttore della mia vita sentimentale ed è per questo che ora con Gemma sono contento ma anche intimorito: non vorrei essere usato un’altra volta”.

Alla fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne Trono Over aveva dichiarato:

“Vedo Gemma felice e giorno dopo giorno i miei timori stanno svanendo. Ora che Uomini e Donne è finito ci vediamo da me a Framura o da lei a Torino. Andiamo a mostre d’arte e a passeggio. L’ho fatta anche camminare scalza come piace a me. Parliamo del nostro futuro”. Di seguito alcune foto del cavaliere Marco Firpo.