Marco Cartasegna: chi è il nuovo fidanzato di Soleil Stasi

Marco Cartasegna: nuovo fidanzato di Soleil Stasi?

17 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Chi è Marco Cartasegna? Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip il suo nome è venuto fuori in merito alla vicenda sentimentale che vede coinvolto uno dei concorrenti, Luca Onestini, e la sua ormai ex fidanzata Soleil Stasi. Quest’ultima si sta vedendo in questi giorni con quello che era considerato un “rivale” di Luca a Uomini e Donne, il programma dove i tre si sono conosciuti. Anche Marco era tronista come Onestini. In realtà, il fatto che Soleil e Luca si siano allontanati non è una novità. La modella ha mal digerito il fatto che (forse) il suo fidanzato, dopo la loro scelta, si sia sentito con un’altra corteggiatrice, Giulia Latini. Questo potrebbe averla portata a mettere una pietra sopra alla sua storia con il concorrente del GF Vip. Signorini ha mostrato il puntata una serie di foto che la mostrano al fianco di Marco. Ma chi è l’uomo che potrebbe aver conquistato il cuore di Soleil Stasi?

Marco Cartasegna è nato a Milano il 01/05/90. Dopo la laurea conseguita alla Bocconi in Economia Aziendale Management, ha svolto un Master a Madrid in International Management con specializzazione in Digital Business e si è classificato tra i primi 20 migliori studenti. Poi ha intrapreso la carriera come modello, che gli ha permesso di vivere una bella esperienza e di viaggiare per il mondo. E’ socio di una startup informatica. Si considera una persona curiosa, espansiva ed estroversa. Come si legge sul sito di Wittytv:

“Figlio di madre spagnola e padre italiano, è molto legato ai suoi genitori, a cui attribuisce il merito di averlo reso la persona che è oggi, e alle sue sorelle più piccole. Per Marco l’amore è costruire qualcosa con la persona che si ama ed emozionarsi pensando ad un futuro insieme. Cerca una ragazza sicura di sé, passionale e sincera, che possa insegnargli qualcosa e con la quale possa condividere le sue passioni. Ha avuto solo due storie importanti, ma crede di non aver ancora trovato il vero amore e spera che possa essere uno tra i pochi fortunati ad incontrarlo”.